La Nostra Storia - Maretto Srl

Menu
Menu
Vai ai contenuti
Azienda
1952
Rinaldo Maretto dà vita ad una piccola fabbrica per la produzione di reti da letto saldando personalmente i tubi di ferro al riparo di una tettoia, con un solo grande sogno in testa: migliorare il sonno degli italiani, che uscivano dall’incubo della guerra.

A quel tempo la cultura del dormire era ancora adagiata su saggi consigli popolari, gli studi sul sonno non erano svegli come oggi e le allergie e i mal di schiena erano intorpiditi da ambienti e abitudini di vita più naturali: così, si è lasciato guidare da questa passione per iniziare la sua attività, investendo tempo energia e denaro nel creare sonni migliori.
2005
I suoi figli, Edoardo, Alberto e Pierluigi, abituati da sempre a dormire bene e a non farlo sugli allori, portano avanti quel sogno realizzato. Rispettando, nella tradizionale volontà di offrire materiali eccellenti, arte magistrale di lavorarli e servizio reale, che ha reso superiore la qualità dei nostri prodotti.

Oggi, noi e il nostro Staff, ci proponiamo a 360° nel settore dell’arredamento con il  marchio Maretto Comfort&Design.

Il gusto, la fantasia e la creatività, la collaborazione con le più note aziende del settore, la qualità dei nostri prodotti e lo storico servizio al cliente, costituiscono la nostra affermazione, stimolandoci nella crescita e nell’innovazione.
Torna ai contenuti